fbpx
MENU
Travelling

ITALY-/WORLDWIDE

Wedding Photographer

Credo che realizzare un Reportage Matrimoniale per dei parenti sia una cosa estremamente difficile. Mi capita spesso di emozionarmi durante i Matrimoni, anche se non conosco gli Sposi da molto tempo, se non conosco a fondo le loro storie. Tuttavia si crea sempre un legame che risulta difficile descrivere. Una sorta di complicità, di supporto. Io mi sento parte della loro giornata e loro mi vedono come parte integrante e fondamentale. Del resto, gli Sposi, trascorrono quasi più  ore con me che con il resto degli invitati!

Quando poi a sposarsi è, come in questo caso, un tuo parente strettissimo con cui condividi lo stesso sangue, le emozioni sono amplificate, cosi come il senso di responsabilità e l’eccitazione. Alessio è mio cugino di 1°grado, e dopo piu di dieci anni con Debora, hanno finalmente deciso di mettere un tassello importante nella loro vita.

Io, non posso che essere onorato e strafelice di aver contribuito, con la mia presenza ed i miei scatti, a rendere questa giornata, eterna.

CLOSE